CRESCERE CON I PROPRI CLIENTI
Percorso di formazione per diventare il manager della tua rivendita
Redi Sales Academy è un percorso formativo che Redi offre ai suoi clienti più importanti per aiutarli ad essere più competitivi ed aumentare la soddisfazione dei loro clienti.
È una proposta unica in Italia che mira ad aumentare la professionalità del personale del punto vendita focalizzandosi sugli aspetti relazionali e fornendo tecniche di vendita avanzate.
Obiettivo
Formare i venditori 4.0 e contribuire all’aumento dei risultati commerciali.
Perchè partecipare ai corsi
Innovazione: innovazione è miglioramento, crescita, gestione del cambiamento. Redi offre ai suoi clienti la possibilità di evolvere e adeguarsi velocemente ai cambiamenti imposti dalle nuove logiche di mercato.
Customer service: capire i bisogni dei clienti e avere gli strumenti idonei per servirlo al meglio innalzando il livello di soddisfazione
Proattività: in un ecosistema sempre più complesso non subire più le logiche imposte dal mercato, ma agire proattivamente per fornire la risposta migliore a grandi e piccoli problemi.
>>Download folder Redi Sales Academy